KOJIMA
TORNA ALLA HOMEPAGE

Kojima all’EuroGamer

Hideo Kojima sarà presente all’Euro Gamer Expo in giornata e sarà ospite di una sopettacolare sessione dedicata agli sviluppatori. Dopo la sua spettacolare presentazione del nuovo FOX Engine al Tokio Game Show di quest’anno, Kojima-san presenzierà allo show per contunare i festeggiamenti del 25 anniversario della saga Metal Gear.

Per festeggiare l’occasione, EuroGamer ha chiesto ai suoi lettori di inviare le loro curiosità a proposito dei 25 anni di storia di Metal Gear e sarà Hideo Kojima in persona a rispondere a quante più domande possibile. Kojima-san ha inoltre ha in serbo una sorpresa per tutti quelli che saranno abbastanza fortunati da partecipare allo show!

E come avremmo potuto celebrare questo 25° anniversario senza rendere omaggio ai giochi che hanno reso questa saga epica? Infatti, per tutti i nostri fan che presenzieranno all’EuroGamer Expo abbiamo pensato di portare i capitoli di Metal Gear giocabili, comprese le versioni per MSX e Snake’s Revenge per NES. Non mancheranno i favoriti di sempre Metal Gear 1, 2, 3 e 4.

State attenti a non perdervi il Discorso Annuale del BAFTA di quest’anno, in cui Hideo Kojima continuerà a festeggiare il 25° anniversario di Metal Gear con giganti dell’industria come Will Right e Peter Molyneaux.