KOJIMA
TORNA ALLA HOMEPAGE

Supporto trofei MGS 4

Nel corso del 25° anniversario di METAL GEAR, Konami ha deciso di rilasciare un aggiornamento per METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots.

Quattro anni dopo l’uscita del celebre titolo sul sistema PlayStation®3, l’aggiornamento aggiunge il lungamente atteso supporto trofei con ben 34 trofei. Ora puoi ottenere una ricompensa utilizzando una mimetizzazione facciale per ingannare i nemici con un aspetto diverso. Ottieni dieci o più maschere, per conquistare il trofeo “Maniaco della faccia camuffata”.

I giocatori più esperti conoscono molto bene i poster con le modelle che si trovano negli armadietti in cui Snake si nasconde dalle guardie. Osserva tutti i poster nel gioco per ottenere il trofeo “Sei anche tu un Otaku?”.

METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots è il capitolo finale della serie dedicata a Solid Snake. Nel 2014, deve affrontare le forze cospiratrici che vogliono inserirsi nel sistema informatico Sons of the Patriots per ottenere il controllo di un’armata definitiva.

I nuovi trofei offrono una serie di sfide aggiuntive nell’epica lotta contro Liquid Ocelot.

Il nuovo aggiornamento consente anche di installare completamente METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots su disco fisso. Ora è possibile selezionare direttamente tutti i capitoli del gioco senza dover ripetere l’installazione.